Associarsi

Aprozoo si muove in ambito cooperativo,

l'azienda che decide di commercializzare i bovini tramite la struttura, dovrà quindi esserne socia, anche se, per statuto, non esiste l'obbligo di conferimento di tutto il bestiame.

L'azienda associata, riceverà un conguaglio a fine anno, dopo l'approvazione del bilancio.

Negli ultimi anni, possiamo orgogliosamente dire che grazie alla gestione attenta, alla assoluta assenza di sprechi, alla ponderazione nelle spese, il dividendo di bilancio è stato costante; di conseguenza l'utile per l'azienda agricola associata è aumentato.
Diventare soci è quindi conveniente e soprattutto semplice: basta fare domanda di adesione al Consiglio di Amministrazione e versare per una sola volta l'importo di €. 100.= La struttura, supporta e affianca anche le aziende che pur utilizzando i servizi non intendono associarsi; in questo caso la commercializzazione del bestiame viene liquidata con le modalità previste per gli associati, con l'esclusivo prezzo di mercato, quindi senza dividendo a fine anno.

Statuto

È costituita con sede nel comune di Cremona la società agricola cooperativa denominata "Agricola Produttori Zootecnici società agricola cooperativa".

Visualizza lo Statuto